PER LA FAMIGLIA

Quando una persona si ammala o non è più autosufficiente o si trova in una situazione di fragilità, è la famiglia a dover trovare una risposta articolata di cura e assistenza: noi possiamo aiutarti in questo. Contattaci al numero verde: 800980204.

Offriamo un servizio di ascolto, informativo e di orientamento per le famiglie e per gli anziani: Vi aiutiamo a definire con esattezza il vostro bisogno assistenziale e vi offriamo la giusta soluzione.
Vi mettiamo in relazione con i servizi pubblici e privati disponibili sul territorio e forniti dalla Cooperativa stessa.

Servizio per la gestione amministrativa del contratto di lavoro dell’Assistente Familiare.
La cooperativa vi sostiene nel trovare fornitori affidabili nel caso voleste assumere direttamente un’assistente familiare.

Diverse imprese hanno messo a disposizione dei propri dipendenti un servizio per gestire temporanee e straordinarie situazioni di difficoltà familiare. I lavoratori usufruiscono di attività di consulenza per conoscere i servizi di sostegno presenti sul territorio, di supporto per il disbrigo di pratiche socio-sanitarie, e di interventi in famiglia erogati da differenti professionalità operanti nell’area della cura della persona (Operatori Socio Sanitari, Assistenti Familiari, Colf…).

Siamo attivi presso il Politecnico di Torino, l’ICCOM di Torino e presso l’ITT Italia di Barge.