con_TATTO per la domiciliarità

Stiamo attivando un ventaglio di iniziative per permettere ai soggetti più fragili di vivere una vita serena nella propria casa, uscendo dall’isolamento a cui questo duro periodo di pandemia ci ha costretto. Stiamo lavorando in Circoscrizione 4 e in Circoscrizione 3.
Quattro le azioni:
- SERVIZI A DOMICILIO: accompagnamenti dal medico, spese a domicilio, orientamento ai servizi socioassistenziali, orientamento per servizi fiscali, aiuto per pratiche on line
al Centro Robilant P.za di Robilant Carlo Generale, 16 o alle case ATC di corso Lecce, CHIAMANDO 800980254 - VITA ATTIVA E MOMENTI AGGREGATIVI: ginnastica attiva di gruppo, passeggiate della salute nei, parchi cittadini, incontri per avvicinarsi al mondo della tecnologia.
- SEI UN NEGOZIANTE? Vuoi diventare un punto di riferimento per il tuo quartiere? Ti proponiamo diverse azioni: consegnarci ciò che non
vendi, lo distribuiremo alle alle famiglie che hanno bisogno; segnalaci casi di persone fragili, proveremo ad aiutarli - METTI A DISPOSIZIONE LE TUE COMPETENZE! Sai lavorare a maglia? Usare lo smartphone? Sai cucinare? Insegnalo al tuo quartiere! Ti aiutiamo noi!
Per informazioni:
Cooperativa Solidarietà 800980254
info@coopsolidariet.org
Partner di progetto: Unione Sportiva ACLI
Ente finanziatore: Fondazione CRT
Periodo: settembre 2021-luglio 2022